Di Redazione 4 Ottobre 2023
Si è tenuta tra il 13 e il 15 settembre la quarta edizione di Texhibition Istanbul Fabric, Yarn and Textile Accessories con un’affluenza di oltre 20mila visitatori e un parterre di più di 440 aziende. I visitatori hanno popolato la fiera presso l’Istanbul Expo Center, spazio espositivo su 15mila metri quadrati di superficie, da oltre cento paesi dell’Ue, tra cui Regno Unito, Europa dell’Est, Stati Uniti, Sud America, Nord Africa e Medio Oriente.
La manifestazione si mostra in crescita, con un aumento del 43,7% sul versante dei visitatori internazionali rispetto all’appuntamento di marzo. L’organizzazione della fiera è stata ancora una volta a cura della Istanbul Textile Exporters’ Association (Ithib) e la Istanbul Chamber of Commerce (Icoc)
“United for climate in textiles” è stato il tema della quarta edizione, incentrata sulla transizione green del settore riguardo alla quale sensibilizzare aziende ed espositori.
Il prossimo appuntamento è atteso per il 2024, tra 6 e l’8 marzo, con un ampliamento dell’evento in altri due padiglioni per un totale dicinque aree, una delle quali riservata ai filati.
Click to view the file https://www.pambianconews.com/2023/10/04/texhibition-istanbul-ha-chiuso-la-quarta-edizione-con-oltre-20mila-visitatori-385997/